Skip to main content

IL TRIO PIÙ RICERCATO

A bordo puoi trovare tanti di panini di mare ma di sicuro questo trio merita un posto nel tuo cuore

Il trio più apprezzato a bordo della Ciurma è sicuramente quello dei fishburger polpo, tartare salmone e tartare tonno. È imperativo per chiunque salga a bordo della nostra nave provarli almeno una volta.
Tra tutti, il fishburger polpo saprà come sorprenderti grazie alla sua unicità e al suo gusto eccentrico misto tra innovazione e tradizione. Lasciati avvolgere dalla golosità della fonduta di pecorino e fatti sorprendere dalla contrapposizione del polpo fritto e della crema di zucchine che abbracciano la fagiolina all’aglio.

La menzione più speciale di tutti va al fishburger con tartare di salmone. Il preferito dei marinai, saprà come coccolarti grazie alla dolcezza della cipolla caramellata che abbraccia la freschezza del fiordilatte che fa da letto alle gustosissime zucchine fritte. Infine, uitimo ma non per importanza, il fishburger tartare di tonno. Un piacere per il palato grazie alle tradizionali melanzane grigliate che contrastano la dolcezza della cipolla caramellata in salsa teriyakie.

Abbiamo cenato qui da ciurma . Da veri palermitani eravamo un po’ diffidenti . Possiamo dire di esserci ricreduti . Cibo autoctono di qualità , tutto fresco e soprattutto massima cordialità. Consigliatissimo.

Da “Ciurma” sei circondato dalla tipica atmosfera marittima siciliana, pur essendo in pieno centro storico 🐟 🌊 cibo squisito, ottimo rapporto qualità/prezzo, staff giovane e dinamico. Che dire di più? Sicuramente tornerò per un altro pranzetto domenicale nel fulcro della mia splendida Palermo ☀️

Tra i ristoranti decisamente da ritornare .Locale molto bello, L 'atmosfera e affascinante, molto romantico.I piatti molto buoni, e poi il platting top! Simona ,Gabrielle, Andrea Grande e Andrea Piccolo oltre che sono molto professionali, ti fanno voglia di ritornare e non andare più via .. sono gentili, giovanni, e hanno una energia positiva debordante! Grazie ragazzi..definitivamente alla prossima.

WHY CIURMA?

When you taste it you will understand it.

Sicily restarts with its flavors. The call of the sea , the charm of ancient myths, the scent of dreams, the forms of hospitality, the beauty of people.

In un’epoca dove conta più apparire che essere… Noi regaliamo emozioni, esperienze, sorrisi. Vogliamo farvi vivere tradizioni. Questo è il DNA di ciurma 

Ciurma

Tag someone who needs some Ciurma

en_GBEnglish